LEZIONI II SEMESTRE A.A. 2020/2021

Le lezioni del secondo semestre inizieranno in data 22 febbraio 2021 e termineranno in data 4 giugno 2021.

Con un’interruzione dal 29 marzo al 9 di aprile per le vacanze pasquali e la sessione straordinaria d’esami

L’orario delle lezioni è disponibile al link http://agendastudenti.unipr.it/index.php?view=easycourse&include=corso&_lang

ove troverete indicazioni dell’aula (in caso di modalità di erogazione in presenza o mista) e il link alla piattaforma Elly per poter fruire delle lezioni a distanza.

L’orario è in fase di perfezionamento e, pertanto, è opportuna una sua consultazione periodica. All’interno dell’orario delle lezioni verrà indicata l’aula di svolgimento delle lezioni (in caso di modalità di erogazione in presenza o mista) e il link alla piattaforma Elly per poter fruire delle attività didattiche a distanza.

Attraverso la App Mobile di Ateneo, l’Università ha finalizzato un sistema di prenotazione dei posti in aula per quegli insegnamenti che prevederanno una modalità di erogazione esclusivamente in presenza oppure mista (in presenza e on-line).

INSEGNAMENTO

MODALITA' EROGAZIONE

CARTOGRAFIA E GIS

R. Roncella